CAMERA DEI DEPUTATI – ROMA 2018-09-03T21:05:39+00:00

Descrizione Progetto

PAL. MONTECITORIO – COMPLESSO DEL SEMINARIO – COMPLESSO DI VICOLO VALDINA – PAL. THEODOLI – PAL. EX BANCO DI NAPOLI

  1. Cambio tensione di alimentazione da 8,4 a 20 kv e sostituzione dei quadri elettrici di media tensione (QGMT) dei palazzi della Camera dei Deputati.
  2. Rifacimento dei Quadri elettrici generali di bassa tensione (QGBT) di tutti i palazzi della Camera dei Deputati.
  3. Realizzazione di impianto di illuminazione di emergenza con sistema di verifica centralizzato di supervisione , presso tutti i palazzi della Camera dei Deputati.
  4. Realizzazione di un sistema di continuità assoluta per il CED (centro elaborazione dati) di palazzo Montecitorio e palazzo Theodoli.
  5. Installazione di nuovi Gruppi Elettrogeni (G.E.) presso palazzo Montecitorio e il Complesso del Seminario.
  6. Realizzazione impianto di protezione dalle scariche atmosferiche (Gabbia di Faraday) presso palazzo Montecitorio.
  7. Realizzazione di impianto di illuminazione a tecnologia Led delle facciate esterne di palazzo Montecitorio e palazzo ex Banco di Napoli.
  8. Realizzazione dell’impianto di illuminazione a tecnologia Led blu della facciata di palazzo Montecitorio, per la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo istituita dall’Assemblea generale dell’ONU (evento: Light it up blue).
  9. Realizzazione di impianto Fotovoltaico presso il Complesso del Seminario.
  10. Realizzazione di impianto di illuminazione a tecnologia Led del chiostro del Complesso di Vicolo Valdina e della chiesa di S. Gregorio Nazianzeno.
  11. Realizzazione della distribuzione elettrica e sistema di controllo dell’illuminazione Velario del Palazzo di Montecitorio con Sistema illuminazione a LED finalizzato all’efficientamento energetico e adeguamento dei livelli di illuminamento.
  12. Riqualificazione dell’impianto di illuminazione dell’Auletta a tecnologia LED.